Ruanches
Ruanches
Ruanches
La tua casa di montagna nelle Dolomiti
Benvenuti

Estate in Alta Badia

La natura incanta

Scenari affascinanti che raccontano atmosfere da fiaba: sono i paesaggi estivi dell’Alta Badia, teatro di colori intensi e panorami mozzafiato. Ovunque si posi lo sguardo, si percepisce l’incontrastata maestosità della natura. Un vero luogo del cuore che regala meraviglie ogni giorno. Da esplorare in mille modi…

arrow arrow
Avventure a piedi
Dal baby trekking alle escursioni in quota

Difficile descrivere in poche parole le bellezze naturali che contraddistinguono le Dolomiti e lo stupore che riescono a generare. Ma una cosa è certa: la natura, qui, la fa da padrona. Lo si percepisce appieno attraverso innumerevoli escursioni e passeggiate, lungo i percorsi che si snodano tra pascoli e masi, prati e boschi. Dall’assaggio della montagna “addomesticata” con impianti di risalita, parchi gioco e sentieri tematici a portata di tutta la famiglia. Fino ad avventurarsi nei luoghi più vergini, come quelli dei parchi naturali Puez-Odle e Fanes-Sennes-Braies, dove la montagna è selvaggia, prevalente e possente.

arrow arrow
Vacanza in bici
Emozione pura

Serpentine di fama mondiale, protagoniste del Giro d’Italia e della Maratona dles Dolomites, che si snodano in paesaggi maestosi fino ad affacciarsi sulle balconate panoramiche dei passi dolomitici. Oppure sterrati leggendari, come il Sellaronda MTB Trail, che attraversano scenari selvaggi di una bellezza travolgente. L’Alta Badia lascerà senza parole (e senza fiato) qualsiasi appassionato delle due ruote, proponendo alcuni dei tratti più spettacolari per ogni grado di difficoltà. A completare l’offerta sono numerosi noleggi di attrezzatura ciclistica, impianti di risalita abilitati al trasporto delle mountain bike e diverse stazioni di ricarica per le bici elettriche.

arrow arrow
Con i bimbi al seguito
La montagna un vero spasso

Per ritrovarsi tra le pagine di un libro d’avventura basta venire in Alta Badia. Qui i piccoli esploratori non avranno che l’imbarazzo della scelta: gli spettacolari parchi giochi del circuito Moviment e il Summer Park La Crusc, il parco avventura con diversi percorsi tra gli alberi, il parco dei cervi, vari sentieri tematici e molto altro ancora. Seguire le tracce delle antiche leggende ladine o cercare di avvistare marmotte e caprioli – a voi la scelta. Senza dimenticare, ovviamente, i viaggi in seggiovie ed ovovie, che spesso risultano un’avventura di per sé. A fare da sfondo, gli strabilianti panorami delle Dolomiti, che non lasceranno indifferenti neanche i più piccini.

arrow arrow
Richiesta
17
Mai
2018
24
Mai
2018
Condizioni generali e informazioni utili

Per i soggiorni brevi (meno di 4 notti) può essere applicato un supplemento.

I prezzi non comprendono la tassa di soggiorno pari a 2,50 euro a persona (sopra i 14 anni) al giorno.

La prenotazione è considerata definitiva solo dopo il versamento di una caparra confirmatoria pari al 20% dell’importo complessivo del soggiorno. Nel caso di disdetta, la caparra viene trattenuta a titolo di penale. Nel caso di arrivo ritardato, partenza anticipata o inferiore numero di ospiti, verrà conteggiato l’intero soggiorno prenotato.

Per il saldo finale si accettano contanti, carte di credito/bancomat (Visa, Mastercard), bonifici o assegni bancari.

Check-in: dalle ore 15:00. Qualora il check-in fosse previsto dopo le ore 21:00, La preghiamo di avvisarci in anticipo.
Check-out: entro le ore 10:00.

All’interno degli appartamenti non è consentito fumare.

Gli animali domestici non sono ammessi.

Struttura partner

Strada Costadedoi, 51
39036 San Cassiano (BZ)
T +39 0471 849596
E info@vilin.it
W www.vilin.it